;
 In News

Con l’Avviso 3/2017 Fondimpresa ha stanziato 6 milioni di euro per la formazione dei lavoratori delle imprese aderenti, PMI e Grandi Imprese, con la partecipazione a corsi presenti nei Cataloghi qualificati dal Fondo.

Dalle ore 9:00 del 26 giugno 2017 fino alle ore 13:00 del 27 ottobre 2017, i Soggetti di seguito indicati potranno presentare richiesta di finanziamento nelle modalità previste dall’Avviso:

1. Singole aziende aderenti a Fondimpresa, in possesso dei requisiti richiesti nell’articolo 4 dell’Avviso, che presentano un Piano aziendale che prevede l’utilizzo esclusivo di voucher formativi per partecipare a corsi presenti in Cataloghi qualificati dal Fondo, compresi quelli di cui sono titolari operatori non aderenti a Fondimpresa.
2. Operatori aderenti a Fondimpresa, titolari di un Catalogo qualificato dal Fondo, che presentano Piani interaziendali, in ciascuno dei quali realizzano uno o più corsi presenti nel loro Catalogo qualificato, destinati alla formazione dei lavoratori di due o più imprese aderenti coinvolte, in possesso dei requisiti richiesti nell’articolo 4 dell’Avviso.
Asso Service, certificata per la consulenza e la formazione, offre la propria esperienza e competenza in materia per assistere la Vs. Azienda nella richiesta di un Contributo Aggiuntivo a valere sul suddetto Avviso, previa verifica dei requisiti da esso disposti.
È possibile consultare il catalogo qualificato Fondimpresa sul sito di Asso Service
https://www.assoservice.bari.it/images/Catalogo_Formativo_2017.pdf
Per maggiori informazioni contattare la Dott.ssa Anita Capraro capraro@assoservice.bari.it e il Dott. Giovanni Guarrera guarrera@assoservice.bari.it