Se vuoi accedere a un bando, hai bisogno di proporre un progetto valido come requisito per partecipare a una gara e rendere competitiva la tua candidatura e hai necessità di accedere a fondi utili per la tua azienda, rivolgiti ad Asso Service: il nostro team di esperti avrà tutte le risposte alle tue domande.

Asso Service metterà al servizio della tua azienda i nostri migliori professionisti in grado di rintracciare i fondi necessari alle tue esigenze attraverso un servizio di consulenza che ti renderà più facile la strada verso il complesso mondo dei bandi.

Siamo pronti a studiare le gare alle quali vuoi partecipare in ogni minimo dettaglio così da poter sviluppare la migliore proposta progettuale.

Il servizio reperimento fondi di Asso Service è rivolto alle seguenti tipologie di bando:

  • Bandi/avvisi Fondi interprofessionali (Fondimpresa/Fondirigenti)
  • Bandi/Avvisi Fondi regionali
  • Bandi/Avvisi Fondi camerali
  • Bandi/Avvisi Fondi comunali/provinciali

Conto Formazione

La tua azienda può ottenere i cosiddetti contributi aggiuntivi riservati alle PMI e micro-imprese.

Asso Service attraverso il Conto Formazione ti permettere di accedere a tali fondi, utili alla formazione dei dipendenti della tua impresa, guidandoti non solo all’ottenimento delle risorse, ma accompagnandoti nella creazione di piani formativi aderenti alle tue esigenze.

Conto Sistema

L’esigenza formativa può riguardare più aziende contemporaneamente dal punto di vista non solo territoriale, ma anche metodologico e di settore.

Lo scopo di Conto Sistema è proprio quello di creare una rete di aziende che necessitano di formazione dello stesso tipo, favorendo l’interazione e la collaborazione tra queste.

Asso Service fornisce un servizio aggregativo di imprese fornendo loro un’analisi del profilo aziendale dal quale trarre le effettive esigenze al fine di costruire piani e attività formative specifiche.

Richiedi informazioni